Nokia Lumia 800: in arrivo ulteriori aggiornamenti software

Il Nokia Lumia 800 anche se ha ottenuto un buon riscontro sul mercato è stato afflitto da numerosi problemi di gioventù a cui il colosso finlandese ha dovuto rispondere con vari aggiornamenti software, di cui l’ultimo è stato annunciato circa una settimana fa. Sul mercato stanno per arrivare altri smartphone della serie Lumia ma, comunque, Nokia non ha intenzione di abbandonare tutti coloro che hanno dato fiducia alla società e hanno acquistato il primo smartphone del colosso finlandese ad essere dotato del s. o. Windows Phone 7.5 Mango.

Il problema più diffuso secondo Nokia sarebbe quello legato al consumo anomalo della batteria. L’ultimo aggiornamento 1600.2483.8106.11500 dovrebbe risolvere il problema. In una nota che è stata pubblicata di recente e che potete trovare qui pare che l’update stia avendo successo in quanto starebbero migliorando i tempi di durata in standby.

Ci sono ancora altri problemini da risolvere e infatti, Nokia comunica che “your concerns regarding audio and camera settings and are going to address those in a series of future updates, ie. these will not be included in this specific update”.

In pratica, in data da destinarsi ci saranno degli update che andranno a risolvere i problemi relativi all’audio ed alle impostazioni della fotocamera. Per il momento, Nokia invita a non usare il tool di diagnostica per avere informazioni sulla batteria.

Infine, la società finlandese avvisa di tenere sotto occhio gli avvisi di notifica: andate su Preferenze > Aggiornamenti del telefono e selezionate la voce “Notificami quando sono disponibili degli aggiornamenti”. In questo modo se dovessero esserci degli aggiornamenti per il vostro smartphone Nokia Lumia 800, riceverete una notifica automatica sul display.

Impostazioni privacy