PS Vita: ecco il bundle First Edition USA

Il 22 Febbraio si avvicina e con lui l’uscita dell’attesa PS Vita. Finalmente potremmo avere tra le nostre mani la nuova e tanto discussa console portatile di Sony, oltre che scoprire le vendite del dispositivo e dei suoi software anche in Occidente.

Sebbene ancora non è stato rivelato quale sarà il contenuto First Party (il bundle in edizione limitata che uscirà esclusivamente per i primi giorni di vita della console) in Europa, abbiamo notizie di quello americano: sarà uguale a quello progettato per il vecchi continente? Per rispondere a questa domanda dobbiamo ancora attendere, ma per il momento, vediamo il contenuto dell’edizione USA.

I boundle First Party in nord america saranno due: uno, limitato, per chi ha preordinato il gioco, un secondo, ancora più raro, per tutti i baldi eroi che faranno la fila il 22 davanti ai negozi per accaparrarsi la console. Nel primo caso i neo possessori della console si troveranno tra le mani, oltre al nuovo dispositivo, anche una memory card da 4GB, due giochi (l’atteso Little Deviants e un secondo da scaricare, a scelta, tramite il Playstation Network), una custodia limited edition, un buono per il traffico dati con la compagnia  AT&T.  Nel secondo caso, invece, oltre al buono di traffico e un gioco scaricabile su PSN, anche  una memory card da 8 GB.

Intanto, in Giappone, il primo titolo ha superato le 100.000 copie vendute: di quale gioco si tratta, vi chiederete?  Uncharted: golden Abyss? Wipeout? Assolutamente no, il titolo in questione è il titolo di simulazione golfistica Everybody’s Golf.

Impostazioni privacy