Nel sabato della ventiquattresima giornata di Serie B, importante risposta del Sassuolo, che risponde alla vittoria del Pescara e si riporta al comando della classifica, ma in solitario.
Perché il Torino non riesce ad andare oltre lo 0-0 a Varese, pur facendo la partita specialmente nel primo tempo e sprecando una grande occasione con il nuovo acquisto Meggiorini, che spara alto da ottima posizione su assist di Surraco. I granata perdono così la prima posizione e si ritrovano adesso al terzo posto, due punti sotto al Sassuolo.
I neroverdi si impongono nel big match della giornata, in casa contro il Verona, chiudendo la pratica in 23 minuti con il tap-in di Terranova ed il colpo di testa di Valeri al termine di una grande azione in ripartenza. Nulla da fare per gli scaligeri, che chiudono in 9 uomini per le espulsioni di Mareco e Galli e vengono raggiunti al quarto posto dal Padova.
Continua invece a non convincere la Sampdoria, fermata sullo 0-0 a Gubbio in un match nel quale la squadra allenata da Simoni si comporta decisamente meglio e sfiora due volte il vantaggio nel primo tempo con Bazzoffia. I blucerchiati sprofondano così al 12° posto, ma restano comunque a quattro lunghezze dai play-off.
In coda alla classifica arrivano i pareggi in Vicenza – Ascoli (1-1, gol di Abbruscato e Papa Waigo) e Nocerina – Livorno (2-2, con reti di Castaldo e Catania per i campani e di Piccolo e Siligardi per i toscani), mentre termina senza gol ed emozioni la sfida tra Grosseto e Reggina, entrambe appaiate a 33 punti.