The Big Bang Theory: Siri viene usato da Raj nel telefilm

L’arma vincente dell’iPhone 4S? Secondo molti solo ed unicamente Siri, l’assistente vocale. Gli utenti che posseggono il device precedente vorrebbero solo avere questa funzionalità per sentirsi decisamente al passo con i tempi.

Per il resto il nuovo iPhone, come sicuramente saprete, presenta una veste completamente identica a quella messa in mostra dall’iPhone 4S. Dobbiamo sottolineare, comunque, che il mela telefono di ultima generazione integra una scheda tecnica decisamente più potente rispetto a quella della precedente variante, ma gli utenti sentono soprattutto la mancanza di Siri.

Chi è appassionato di tecnologia, soprattutto i veri NERD, sicuramente avranno visto (se non divorato) il famoso telefilm The Big Bang Theory. In questa nota serie televisiva, molto spesso vengono mostrati dei device della Apple, ma in una recente puntata è spuntato fuori anche il tanto discusso Siri! Uno dei protagonisti, l’indiano Raj, intraprende quasi una relazione amorosa con l’assistente vocale. Ricordiamo, infatti, che Siri ha una sensuale voce di donna e questo basta all’astrofisico per infatuarsi della signorina nascosta nel suo iPhone 4S.

Durante l’episodio, il ragazzo intraprende delle lunghe conversazioni con l’assistente e, addirittura, sogna di andare ad incontrare Siri nel suo ufficio. Non si tratta di un messaggio velato, ma sulla porta del presunto studio dell’assistente c’è proprio scritto “The Office of Siri”. La donna presente nella stanza appare non solo bellissima, ma anche alle prese con le tante conversazioni che arrivano da ogni parte del mondo.

L’astrofisico del telefilm, dunque, è rimasto estremamente colpito dall’assistente vocale dell’iPhone 4S, forse anche più del necessario!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UNwSYqNHrWQ&feature=related[/youtube]

Impostazioni privacy