Dragon’s Dogma: a breve lo Story Trailer

Il prossimo 1 Maggio uscirà la versione per PlayStation 3 e Xbox 360 l’attesissimo Dragon’s Dogma, l’action adventure open-world di Capcom. Sarà sviluppato anche per PC, ma la data di arrivo di questa versione non è ancora stata rivelata: uno dei tanti misteri che ancora avvolgono il titolo e che in questi mesi troveranno una risposta.

Ad aiutarci a scoprire qualcosa di nuovo sul gioco arriva la stessa casa di produzione, Capcom, che in queste ore ha pubblicato un nuovo trailer del titolo, in realtà un breve video in cui viene annunciato l’arrivo di maggiori informazioni inerenti al gioco. Un’anteprima, dunque, di un vero e proprio filmato in cui potremo, invece, assaporare tante novità su quello che si propone come competitor di grandi titoli del calibro di Skrym.

Le ultime informazioni ci saranno rivelate, dunque, tra meno di due giorni, il prossimo Martedì 31 Gennaio, attraverso i maggiori social network e siti dedicati (e, anche noi, non vi faremo mancare tutte le novità in merito). Il gioco, in sviluppo presso gli studi di Devil May Cry, si propone come un titolo fantasy, un mix tra Monster Hunter e Oblivion: in un open world ricco di quest, in cui sarà presente anche il passare delle ore e il ciclo giorno e notte, è una vera sfida anche per la stessa Capcom, che non si era mai messa alla prova con un titolo simile. Altre caratteristiche fantasy del gioco saranno la presenza di classi differenti, oltre che la possibilità di progressione del nostro personaggio, feature non da poco se consideriamo il fatto che dovremo avventurarci in missioni sempre più difficili.

Ecco il video inerente all’annuncio:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Wt-GsIMbxDg&feature=youtu.be[/youtube]

Impostazioni privacy