Food & Wine Festival: a Milano dal 4 al 6 febbraio

Dopo lo straordinario successo e le numerose persone che hanno partecipato a Taste of Milano 2011, il capoluogo lombardo bissa l’appuntamento con la vincente formula del temporary restaurant.

Dal 4 al 6 febbraio, nella imponente location del polo fieristico di Milano congressi – in via Gattamelata – si terrà una nuova ed attesissima edizione di Milano Food & Wine Festival. Per questa edizione 2012 i numeri sono davvero impressionanti: saranno infatti 100 i produttori di vino presenti, tra i migliori d’Italia, attentamente scelti dal Helmut Köcher – presidente del Merano WineFestival; la parte gastronomica verrà affidata a ben 16 chef, tra i migliori del mondo, divisi in due cucine. A capitanare la squadra troveremo lo chef Enrico Cerea, uno tra i più famosi decorato con ben tre stelle Michelin. Gli chef sono stato segnalati da Paolo Marchi, ideatore di Identità Golose – imminente evento altrettanto atteso.

I visitatori potranno accedere all’evento previo acquisto del biglietto, acquistabile in prevendita tramite Ticketone ad un costo di € 30,00. Il biglietto di ingresso darà diritto a tutta la parte degustazione vini, per la parte gastronomica occorrerà invece pagare € 10,00 ciascuna portata scelta. Per le giornate di sabato 4 e domenica 5, il Food & Wine Festival, rimarrà aperto dalle ore 11.00 fino alle ore 23.00, nella giornata di lunedì 6 dalle ore 11.00 alle 21.00.

A fare da contorno a cibo e vino ci saranno inoltre numerosi congressi e dibattiti con argomento l’enogastronomia italiana e straniera. Appuntamento imperdibile per i professionisti e gli appassionati del settore e, soprattutto, per gli amanti della cucina e dei vini di alta qualità.

Impostazioni privacy