Grande Fratello 12: anteprima puntata del 30 Gennaio

Che cosa accadrà nella casa più spiata d’Italia nella sua quindicesima puntata in onda Lunedì 30 Gennaio? Come la scorsa settimana, ci saranno dei colpi di scena al Grande Fratello?

I nominati della settimana sono tre: Giusy, Amedeo e Chiara. Se questi ultimi due sono oramai abituati a trovarsi in questa situazione,  per la siciliana è la prima volta in cui deve confrontarsi con il pubblico. La sua esuberanza e allegria un pò troppo invadente saranno apprezzati? Una sorpresa, l’ennesimo riscontro, invece, coinvolgerà gli ex amici che, si spera, non farà nuovamente arrabbiare l’insofferente Amedeo. Proprio il ragazzo ha passato l’ennesima settimana di sconforto per la lontananza della fidanzata e ha espresso più volte il desiderio di uscire (nuovamente): il pubblico lo accontenterà o grazierà come ogni volta, facendo rimanere un sempre più insofferente e incomprensibile Amedeo in casa?

Ci sarà uno spazio dedicato al confronto tra due ex concorrenti, Luca e Monica, con alcuni degli inquilini della casa: sopratutto quest’ultima avrà modo di chiarire la sua relazione-lampo con il non troppo casto Fabrizio, mentre Luca parlerà con Amedeo.

Ma si parlerà anche di Rudolf: dopo l’uscita della scorsa settimana, e tutte le polemiche che sono nate, non sappiamo se il ragazzo sarà in trasmissione (molto improbabile), anche se nella casa la sua assenza si fa sentire, sopratutto per l’amico Vito e Ilenia che, a essere sinceri, iniziava a provare qualcosa in più verso il rugbista. Il ragazzo ha lasciato in eredità anche due settimane di immunità: i concorrenti saranno chiamati a scegliere chi, al posto suo, ne potrà godere.

Non mancherà la prova settimanale, le nomination e, inutile dirlo, molte sorprese!

 

Impostazioni privacy