Lecce – Inter, probabili formazioni

Il Lecce sfida l’Inter, sulla carta si tratta di un incontro senza storia, con i nerazzurri nettamente favoriti. La squadra di Cosmi però in casa sta facendo bene e potrebbe fare lo sgambetto alla squadra di Ranieri che guarda al terzo posto.

QUI LECCE

Cosmi sarà costretto a rinunciare a Ofere, Carrozzieri, Giandonato, Esposito e Falcone. La difesa sarà a tre, il centrocampo a cinque, con l’obiettivo di fermare gli esterni avversari. In attacco giostreranno Muriel e Di Michele. Il Lecce dovrebbe scendere in campo secondo questo undici: Benassi; Oddo, Miglionico, Tomovic; Cuadrado, Olivera, Giacomazzi, Obodo, Brivio; Di Michele, Muriel. Il tecnico romano si porterà in panchina i seguenti giocatori: Julio Sergio, Diamoutene, Blasi, Bertolacci, Grossmuller, Piatti e Corvia. L’attaccante potrebbe entrare per dare peso in avanti, anche se bisogna dire che non sta vivendo un momento buono di forma. Avere davanti l’Inter potrebbe dargli maggiori stimoli e motivazioni.

QUI INTER

Ranieri dovrà rinunciare a Thiago Motta, Muntari, Stankovic e Forlan. Il bomber Milito dovrebbe partire dalla panchina, al suo posto giocherà Pazzini supportato da Sneijder. Ranieri si affida al 4-4-1-1, con il seguente undici che dovrebbe scendere in campo: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Faraoni, Zanetti, Cambiasso, Alvarez; Sneijder; Pazzini. Il tecnico si porterà in panchina i seguenti giocatori: Castellazzi, Ranocchia, Chivu, Poli, Obi, Milito e Zarate. I due attaccanti argentini saranno chiamati a cambiare la partita in caso di necessità.

Impostazioni privacy