Milan-Cagliari, le probabili formazioni

Nell’anticipo serale la Juventus ha allungato, almeno momentaneamente, il suo distacco a +4. La seconda in classifica, il Milan, è quindi costretta a vincere nel posticipo serale, che giocherà contro il Cagliari.

Andiamo per cui a vedere insieme le probabili formazioni di Milan-Cagliari:

QUI MILAN

In porta ritorna Abbiati; difesa a 4 con Abate e Antonini sulle fasce e Nesta e Mexes centrale. Il francese prenderà il posto dell’indisponibile Thiago Silva; Stasera, inoltre, sarà infatti l’occasione per vedere un pò lo stato di forma di Alessandro Nesta, visto che quest’ultimo è stato fuori un pò di tempo di recente. Allegri probabilmente andrà poi a schierare un centrocampo a 3 che andrà a supportare il trequartista: sulla linea mediana andranno a giocare l’olandese Van Bommel, Nocerini ed Ambrosini: un centrocampo molto sostanzioso dal punto di vista della quantità. Sulla trequarti verrà messo in campo Seedorf, che prenderà il posto di Kevin Prince Boateng, quest’ultimo in infermeria per problemi muscolari. In attacco coppia titolare Ibrahimovic-Robinho. A disp.: Amelia, Bonera, Mesbah, Emanuelson, Maxi Lopez, El Shaarawy, Inzaghi. Quindi potrebbero fare il loro esordio nel secondo tempo anche i nuovi arrivi Mesbah e Maxi Lopez, staremo a vedere.

QUI CAGLIARI

Agazzi in porta; difsa a 4 con Pisano e Agostini terzini e Canini e Astori difensori centrali. Il Cagliari probabilmente emulerà il modulo del Milan e metterà una linea mediana a 3 con Dessena, Conti e Nainggolan che andranno a supportare il fantasista Cossu, che sicuramente rappresenterà uno dei pericoli maggiori per la difesa del Milan. Pinilla e Ibarbo in attacco. A disp.: Avramov, Gozzi, Perico, Ekdal, Larrivey, El Kabir, Thiago Ribeiro.

Gestione cookie