Vodafone My 190: 1 milione di download

Vodafone ha raggiunto un obiettivo davvero interessante in questi giorni: l’applicazione di Vodafone Italia My 190 ha superato il milione di download. Si tratta di un ottimo risultato che testimonia un cambiamento nelle abitudini dei clienti: se una volta si ricorreva quasi esclusivamente al customer care telefonico 190, ora è evidente che viene privilegiata l’applicazione per poter tenere sotto controllo il proprio traffico telefonico e gestire in modo autonomo i propri servizi Vodafone.

L’applicazione Vodafone My 190 è stata lanciata circa due anni fa ed essa consente di consultare in modo rapido il proprio traffico, effettuare ricariche del credito, ricevere assistenza, accedere al catalogo di premi Vodafone You, e individuare il punto vendita Vodafone più vicino della nostra zona.

Nel giro di due anni circa, questa applicazione è stata resa disponibile su quasi tutte le piattaforme ed è quindi disponibile sia su smartphone che tablet. Vodafone My 190 è stata scaricata 500.000 volte su iPhone dall’App Store, 160.000 volte su Android Market, 75.000 volte su iPad, ma l’app è disponibile anche su Windows Phone 7, BlackBerry, Nokia OVI, PC e Mac.

Vodafone ci tiene a dare assistenza in caso di necessità ai suoi clienti e quindi mette a disposizione diversi strumenti oltre all’applicazione My190: troviamo il customer car telefonico, quello accessibile tramite i social network più diffusi del momento, Facebook e Twitter e ovviamente, non può certo mancare il sito www.vodafone.it

Chi desidera scaricare l’applicazione Vodafone My 190 può farlo tranquillamente dal assistenza.vodafone.it/my190 oppure se lo preferisce può affidarsi alle varie piattaforme come App Store, Android Market e Windows Phone Marketplace.

Impostazioni privacy