Asus Eee Pad Transformer Prime disponibile su Amazon dal 2 febbraio

Il tablet più atteso del momento è assolutamente il device Asus Eee Pad Transformer Prime che è stato ufficialmente presentato anche da noi in Italia e a questo punto in teoria potremmo trovarlo in tutti i migliori negozi di elettronica ma come spesso accade in questi casi potrebbe essere alquanto difficile reperirlo in questi giorni iniziali.

Se volete evitare inutili file nei negozi per accaparrarvi questo dispositivo la soluzione più semplice è quella di acquistare il prodotto online direttamente da Amazon. Infatti, il colosso dell’e-commerce renderà disponibile il tablet in questione fin dal prossimo 2 febbraio 2012.

Già attualmente è possibile prenotare Asus Eee Pad Transformer Prime. La spedizione è a carico di Amazon Italia quindi c’è la massima affidabilità del servizio. Ovviamente, non è possibile sapere in questo momento il tempo necessario per ricevere questo dispositivo ma di sicuro eviterete di rimanere senza acquistando Transformer Prime online.

Il prezzo di 599 euro è lo stesso che potrete trovare in negozio. Ricordiamo che Asus ha deciso di rendere disponibile in Italia una sola configurazione hardware che comprende il tablet con disco rigido da 32 GB e la tastiera dock che permette di trasformare il dispositivo in un comodo netbook.

La tastiera dock nella precedente versione è stata resa disponibile come optional,ma questa decisione anche se da un alto avrebbe sicuramente abbassato il prezzo di almeno 100 euro, al tempo stesso avrebbe eliminato la funzionalità principale del dispositivo: quella di “trasformarsi”.

Il prezzo non certo leggero è giustificato dalla presenza dell’innovativo processore quad core nVidia Tegra 3 e dal s. o. Android 4.0 Ice cream Sandwich.

Impostazioni privacy