Cool Finger Faces: le vostre dita diventano protagoniste!

Avete mai visto quelle divertenti immagini in cui due dita assumono le sembianze di buffi omini? Soprattutto su Facebook si vedono molte di queste figure che, inoltre, sono molto amate dagli utenti.

Vi siete mai chiesti come fanno le persone a realizzare questi scatti? Magari avrete pensato che la maggior parte di loro si munisce di penne o pennarelli ed inizia a disegnarsi le mani, in realtà alcuni fanno così, ma altri sfruttano un’applicazione gratuita per i device che utilizzano il sistema mobile della mela morsicata.

Dall’App Store, potrete mettere in download Cool Finger Faces che farà divenire le vostre dita dei simpatici personaggi. Dopo aver scaricato l’applicazione, avrete l’occasione di decidere se fare una foto alle vostre dita oppure prendere l’immagine dalla galleria del device della Apple e, in seguito, potrete abbellire le dita presenti nello scatto. Il titolo vi consente di inserire moltissime faccine che avranno ogni espressione possibile: da quella felice a quella stupita, difficilmente non troverete quella giusta. Non avrete solo la possibilità di inserire dei visi, ma anche mani, capelli e accessori come occhiali, barbe e molto altro.

Una volta scelti i disegni da immettere sulle dita, potrete modificare le dimensioni oppure girarli con dei semplici tap. Infine, prima di salvare la vostra simpatica opera, avrete l’occasione di dare anche un particolare effetto all’intera fotografia e, infine, non dovrete far altro che conservare l’immagine oppure condividerla immediatamente sul social network dell’uccellino azzurro tramite un facile tweet.

L’applicazione è gratuita, pesa 11,1mb ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza e quarta generazione) e iPad.

Impostazioni privacy