Le Energy Drink presunti colpevoli del ricovero di Demi Moore

La settimana scorsa abbiamo parlato del malore e del ricovero che ha interessato l’attrice americana Demi Moore; si è parlato di un forte stress emotivo dovuto alla recente separazione dal suo ex marito di 13 anni più giovane Ashton Kutcher, e della sua decisione di ricoverarsi per combattere questo suo stress emotivo. Oggi secondo alcune indiscrezioni che girano nell’ambiente, sembra invece che l’origine del suo malessere sia un abuso delle famose bevande energetiche Energy Drink. Abbiamo avuto modo di parlare anche di queste bevande e delle sostanze in esse contenute che possono danneggiare seriemente la salute umana, oltre, a portare una forma di dipendenza a causa delle sostanze eccitanti in esse contenute.

Sta facendo scalpore la telefonata lanciata al centro di emergenze americano, durante la quale la persona che ha chiamato, parlava di convulsioni dovute ad un uso forse eccessivo di queste bevande Energy Drink.

I rumors americani hanno addirittura parlato della predilezione dell’attrice Demi Moore verso una determinata marca di queste bevande. Anche il dimagrimento degli ultimi tempi aveva destato alcuni sospetti sul suo stato di salute, e già le Energy Drink erano state additate come colpevoli del suo stato fisico. Demi Moore lo affidava a questo tipo di bevande già da qualche tempo preferendole ad una dieta sana ed equilibrata. Anche una nota trasmissione televisiva dei canali privati aveva parlato di Demi Moore e del suo particolare stato euforico; addirittura qualche giorno prima dell’avvenuto ricovero in una clinica di Los Angeles. Adesso le sue condizioni sono migliorate e l’attrice è stata anche dimessa dalla clinica, tuttavia, il suo nome è e rimane ancora molto gettonato, e tutti si chiedono e lanciano ipotesi sulla sua condizione fisica e mentale.

La stessa sera del malore Demi Moore, le voci si esprimono in modo insistente su una festicciola che l’attrice aveva organizzato con alcune fedeli amiche, le Energy Drink tanto amate dalla diva di Hollywood, che erano di certo l’ingrediente principale del suo divertimento, purtroppo una dose di più del dovuto deve essergli costata troppo.

Queste bevande contengono delle sostanze esaltanti ed elettrizzanti, e tanti altri elementi tali che non solo danneggiano la salute dell’individuo ma, nei casi più gravi, possono portare anche dipendenza. Ciò che preoccupa sono i dati inerenti a queste bevande che sono sempre più preferite e consumate dai giovani, leggi qui l’allarme lanciato dall’Australia.

Impostazioni privacy