Milan, presentato Maxi Lopez

Maxi Lopez è stato presentato alla stampa ed ai suoi nuovi tifosi. Il Milan sente di aver fatto un grande affare.

L’attaccante argentino è felicissimo di essere approdato in un club importante come il Milan. La trattativa non è stata assolutamente facile, Maxi ha dovuto aspettare tanto prima di avere la conferma definitva. L’attesa è ormai alle spalle e Maxi non vede l’ora di scendere in capo per poter ripagare la fiducia: “Il Milan è sempre stato chiaro con me. Ho vissuto una settimana particolare”.

Da tempo Maxi Lopez aveva data per conclusa la sua avventura al Catania. La punta argentina voleva misurarsi in un grande club, mostrare di poterci stare e di poter essere utile alla squadra: “Io ho sempre avuto la testa al Milan, darò il massimo per questa maglia.  Il Milan è sempre stato nei miei sogni, in certe circostanze si deve  anche rischiare. Mi allenerò con grande impegno, sono a disposizione di Allegri. Sono essenzialmente una prima punta, ma deciderà il mister come impiegarmi”.

Lopez sarà molto utile al Milan, potrà essere la spalla ideale di Ibrahimovic, potrà essere la punta di riferimento ed essere molto utile ai compagni. Il Milan potrà impiegarlo anche in Champions League. Quanto tornerà, Pato avrà un concorrente in più in attacco e se tutto andrà come nelle previsioni, per il brasiliano sarà difficile trovare un posto da titolare.

Impostazioni privacy