Nokia Lumia 910 compare su un e-commerce olandese

Qualche giorno fa il famoso blogger russo Eldar Murtazin ha parlato di uno smartphone di cui il produttore in questione non ha mai parlato: si tratta del Nokia Lumia 910. Ovviamente, tutti sapranno che al CES di Las Vegas è stato presentato il modello Lumia 900 che tra l’altro è anche stato eletto come miglior dispositivo della manifestazione.

Purtroppo su questo smartphone sono circolate molte voci e una di queste riguarda la possibilità che Nokia Lumia 900 sia un dispositivo riservato al solo pubblico americano. Anche se questa ipotesi potrebbe essere anche realistica, ci sono state secche smentite da parte di diverse filiali europee del colosso finlandese, tra cui Irlanda e Portogallo.

Però grazie a WMP siamo venuti a conoscenza di una questione davvero molto particolare: in un e-commerce olandese sarebbe disponibile lo smartphone Nokia Lumia 910.

Significa questo che Eldar Murtazin avesse ragione nel sostenere che Nokia avesse in mente di introdurre un altro smartphone nel primo semestre del 2012 oltre al modello Lumia 900? A quanto pare si. Su Typhone.nl è possibile vedere il Nokia Lumia 910 in esposizione.

A disposizione anche una scheda tecnica molto interessante in cui si evince che il dispositivo sarà dotato di un display da ben 4,3 pollici da 16 milioni di colori e di tipo Amoled. Il processore in dotazione avrà una frequenza di clock pari a 1,4 GHz (anche se non viene specificato si tratterà di un single core). Infine, il s. o. a disposizione degli utenti sarà il “solito” Windows Phone 7.5 Mango. Maggiori informazioni potrebbero arrivare al prossimo Mobile World Congress 2012 che si svolgerà a Barcellona.

Impostazioni privacy