Sara Tommasi e la passione per il suo Conte

Sara Tommasi qualche giorno fa aveva sbalordito per la uscita pubblica, nella quale dichiarava di avere cinque rapporti sessuali al giorno.

La bella modella ed attrice non aveva avuto vergogna nel sottolineare: “Vado a letto col mio uomo innumerevoli volte nell’arco della giornata, e non è che mi vada ogni volta, ma la donna deve soddisfare il proprio partner, così non mi nego. Ho un uomo molto esigente”. Ebbene il suo fortunato compagno, più giovane di lei di qualche anno, è  il conte Alessandro Verga Ruffoni Menon.

La coppia convive già da qualche tempo e el cose tra loro vanno molto bene. Sara è molto innamorata ed è pronto a sposarlo il prima possibile. Il ragazzo per ora ci va cauto, vuole conoscere amcora meglio la sua attuale compagna. La Tommasi ha conosciuto la famiglia di lui, con la quale il rapporto è ottimo, soprattutto con la nonna, Ai maligni che sono convinti che stia insieme al suo compagno solo per i soldi, dice: “Sapete quante mie colleghe me lo invidiano? Loro solitamente si accompagnano a dei vecchiacci…”

L’invidia è doppia visti i tanti regali che la bella Sara riceve sal suo amato. Regali tutti molto costosi e di prima scelta. Non c’è che dire la Tommasi ha trovato un uomo che la coccola e la fa sentire importante e lei di certo non rifiuta le sue attenzioni.

Impostazioni privacy