GF 12: Chiara eliminata, 5 in nomination

È andata in onda ieri sera, puntuale come ogni Lunedì, la quindicesima puntata del Grande Fratello, caratterizzata, come siamo oramai soliti, da molte liti e aspri confronti.

La serata inizia con una Alessia Marcuzzi che riassume quello che è successo la scorsa settimana, mostrando tutti i giorni di insofferenza di Rudolf all’interno della casa e chiarisce alcuni punti espressi dal ragazzo nel corso della diretta di Lunedì 23: sì, stiamo parlando delle penali che il rugbista ha pronunciato più di una volta e che hanno fatto molto discutere sul programma. I ragazzi, entrando nella casa, firmano, come in ogni altro lavoro, un contratto, che li vincola a determinati obblighi: ovviamente non è totalmente vincolante e, se qualcuno desidera uscire o non segue le regole comportamentali previste viene penalizzato (non sappiamo, però, come).

Rudolf, comunque, non è in studio, sebbene alessia lo inviti a tornare per chiarirsi: assenti anche Filippo e Mirko, come Signorini sottolinea su Twitter, i due che la scorsa settimana, non sappiamo perché, si erano picchiati dietro le quinte.

Altra mancanza, forse dovuta dai tempi stretti, il confronto di Luca, ma per il resto, la puntata prosegue come preannunciato. È stato eletto, da tutti i maschi della casa, il nuovo immune per due settimane: scelta che ricade su Armando. Il ragazzo deve anche coordinare, in qualità di architetto, la divertente prova settimanale: 8 concorrenti devono entrare all’interno di una vecchia 126 e restarvi per 10 secondi, sfida superata.

Monica, l’ultima uscita, ha modo di chiarirsi con Fabrizio sulla storia avuta prima di entrare nella casa: lei dice di aspettarlo al di fuori, ma lui non sembra troppo convinto e, da alcuni rvm, capiamo che “Casanova”, come lo chiamano in casa, ha già trovato qualche nuova fanciulla da far cadere ai suoi piedi.

L’eliminata della settimana è Chiara: neanche salutata dal suo ex amico Amedeo che nuovamente si salva dall’ennesima nomination, e che, finalmente, riesce a rivedere la sua fidanzata. Nathalie, nel corso della puntata, infatti, è entrata in casa per dargli forza e spronarlo a non mollare. Ma anche questa settimana (oramai abbiamo perso il conto) il ragazzo è nominato, insieme a Giusy, Valentina, Franco e Sabrina.

Impostazioni privacy