Parma – Juventus, le probabili formazioni

Neanche il tempo di festeggiare e godersi l’ottima e importante vittoria interna contro l’Udinese di sabato sera che è già tempo per la Juventus di tornare in campo nell’anticipo della seconda giornata di Serie A che si disputa in un turno infrasettimanale.

Gli uomini di Conte affrontano il Parma allo stadio Tardini e il tecnico degli emiliani Donadoni ha già dichiarato di poter fare lo scherzetto alla capolista riuscendo a fermarla.

QUI PARMA

Rosa al completo per Donadoni che potrà scegliere la formazione migliore per provare a fermare l’imbattuta armata bianconera. Confermato Mirante tra i pali, poi Paletta Lucarelli e Zaccardo nella difesa a tre, Valiani Morrone Galloppa e Modesto a centrocampo e davanti il pericoloso tridente composto da Biabany Giovinco e Floccari.

QUI JUVENTUS

Il dilemma più grande per Antonio Conte è rappresentato dalla presenza o meno del montenegrino Vucinic, che fino all’ultimo cercherà di recuperare dall’infiammazione al ginocchio che lo affligge. Se l’attaccante dovesse recuperare, la Juventus scenderà in campo con il modulo 4-3-3, mentre qualora dovesse dare forfait si opterà per il 3-5-2. In dubbio anche lo svizzero Lichtsteiner a causa di un risentimento all’adduttore, per cui potrebbe restare a riposo e il suo posto potrebbe essere preso da Pepe. In questo turn over forzato per via della condizione fisica di alcuni giocatori, potrebbe rifiatare anche Vidal sostituito da Marchisio. Per il resto difesa titolare con Barzagli Bonucci e Chiellini davanti a Buffon, mentre a centrocampo fiducia a Giaccherini ed Estigarribia che sono in uno splendido periodo di forma. Possibile ballottaggio tra Matri e Borriello, con il primo leggermente favorito anche se potrebbe anche lui rifiatare.

Ecco le probabili formazioni:

Parma: Mirante; Paletta, Lucarelli, Zaccardo; Valiani, Morrone, Galloppa, Modesto; Biabany, Floccari, Giovinco.  A disposizione: Pavarini, Musacci, Brandao, Gobbi, Pereira, Okaka, Valdes

Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pepe, Marchisio, Pirlo, Giaccherini, Estigarribia; Quagliarella, Matri. A disposizione: Storari, Lichtsteiner, De Ceglie, Marrone, Vidal, Del Piero, Quagliarella, Borriello.

Calcio di inizio fissato per le 20:45.

Impostazioni privacy