Soul Calibur V: le edizioni disponibili e i DLC previsti

Il 2 Febbraio si sta avvicinando e con lui l’arrivo in tutti i negozi di Soul Calibur V, il picchiaduro di Namco Bandai sviluppato per Playstation 3 e Xbox 360.

Oltre alla versione stand alone del titolo, venduta al prezzo consigliato di 69,89 euro, sarà disponibile, per entrambe le console, anche una Collector Edition, a 89,98 euro. All’interno di una simpatica confezione a forma di libro, infatti, si potranno trovare, oltre a una copia del gioco, anche un artbook, il DVD del Making of, un CD con la colonna sonora originale del titolo, degli artwork originali, una riproduzione su pergamene della lettera da parte di Project Soul e dei contenuti da sbloccare ingame (si tratta di 2 set di armature).

Sebbene il gioco non sia ancora uscito, già si parla dei DLC che arriveranno a breve: nel mese di Febbraio, infatti, ben tre pacchetti saranno rilasciati il Europa per il nuovo Soul Calibur, al costo di 1,99 euro l’uno (160 Microsoft Points per Xbox 360).

Il primo sarà disponibile già il 3 Febbraio e conterrà ben 9 oggetti personalizzabili tra cui bikini, ali e face paints, oltre che  alcune musiche originali di Soul Calibur e Soul Blade (come le colonne sonore degli altri pack, scaricabili singolarmente a 99 centesimi o 80 MS).

Il 14 Febbraio, il giorno di San Valentino, arriverà il secondo DLC, anche lui contenente 9 oggetti personalizzabili (questa volta si tratta di Kimono, corazze e teste di animale) e canzoni tratte da Soul Calibur II e III.

L’ultimo, infine, arriverà il 28 Febbraio, con le musiche di  Soul Calibur IV e Soul Calibur : Broken Destiny, oltre che con 9 nuovi oggetti personalizzabili, tra cui teschi maschere e face paints.

Impostazioni privacy