Adele sul palco dei Grammy Awards 2012

E’ ufficiale, Adele è pronta a tornare sul palco: la rivelazione del soul britannico tornerà ad esibirsi, dopo la delicata operazione alla gola alla quale si è dovuta sottoporre in novembre. La prima occasione pubblica dopo mesi di inattività sarà carica di emozione per la giovane cantante, che calcherà il prestigioso palco dello Staples Centre di Los Angeles il prossimo 12 febbraio, in occasione dei Grammy Awards 2012.

Alla manifestazione Adele sarà presente anche in quanto artista candidata in ben sei categorie, tra le quali Album of the Year, Record of the Year e Song of the Year: un traguardo importante per un’artista giovane come Adele, che con soli due album è riuscita a conquistare il pubblico di tutto il mondo e ottenere grandi risultati di vendita.

La notizia della partecipazione di Adele ai Grammy Awards è stata comunicata ai fan dalla cantante stessa, che si è dichiarata onorata della richiesta di esibirsi per un’occasione tanto importante. Alta l’emozione, per un rientro così in grande dopo mesi di inattività forzata, ma anche la gioia di tornare a far vibrare la propria voce davanti ad un così folto pubblico. Nel corso della serata, molti sono gli artisti di fama internazionale che si avvicenderanno al microfono oltre ad Adele: già confermati Jason Aldean, Kelly Clarkson, Glen Campbell, Band Perry, Blake Shelton, Coldplay, Rihanna, Foo Fighters, Bruno Mars, Paul McCartney, Nicki Minaj e Taylor Swift.

Mentre il ritorno sul palco è imminente, lo stesso non si può dire per il ritorno negli studi di registrazione: Adele ha recentemente reso noto di avere intenzione di prendersi una pausa e rallentare i ritmi di lavoro, tornando in studio solamente nel momento in cui sentirà di avere qualcosa di valido, dal punto di vista artistico, da dire.

 

Impostazioni privacy