Desperate Housewives: La settima stagione da stasera su Raidue

Le peggiori casalinghe del mondo tornano ad invadere i teleschermi italiani. Da oggi mercoledì 1 febbraio 2012 infatti riprende su Raidue la trasmissione del serial intitolato “Desperate Housewives“.

Arriva così anche in chiaro la settima stagione del telefilm, il ciclo di episodi andato in onda negli Stati Uniti sul network ABC a partire dal 26 settembre del 2010. Altri 23 episodi in cui le “casalinghe disperate” di Wisteria Lane si ritrovano ad affrontare le situazioni più bizzarre.

Questa nuova stagione incomincia con Paul Young (Mark Moses), marito della suicida della prima stagione Mary Alice, che ritorna nel quartiere andando ad abitare a casa di Susan (Teri Hatcher) e Mike (James Denton). La situazione della coppia non è dei migliori, e la donna pur di rimettersi in carreggiata accetta un lavoro che in poco tempo la porterà a diventare una star del web. Nel frattempo Lynette (Felicity Huffman) è alle prese con una sua vecchia amica chiama Renee (Vanessa Williams), mentre Bree (Marcia Cross), single e benestante, sembra essersi perdutamente innamorata del giovane tuttofare Keith (Brian Austin Green). Problemi grossi anche a casa Solis visto che Gabrielle (Eva Longoria), scopre che Juanita in realtà non è sua figlia. Tutte queste vicende vengono così ad intrecciarsi nel grande filo conduttore della stagione: perchè Paul è tornato?

Da questa sera quindi tutti gli italiani potranno assistere a questi episodi già trasmessi sul canale satellitare Fox Life dal 24 novembre 2010. Il canale attualmente sta trasmettendo l’ottava e ultima stagione.

L’appuntamento con “Desperate Housewives” è così fissato a stasera, ore 21.10 su Raidue con gli episodi  “Le brutte notizie viaggiano veloci”, “Incurabili dolori” e “La ricerca della felicità” .

 

Impostazioni privacy