Kate Hudson, Josh Gad e Bill Hader nel cast vocale di “Me And My Shadow”, nuovo progetto della DreamWorks Animation

Doppiatori di lusso per il nuovo prodotto d’animazione firmato DreamWorks Animation SKG. Lo studio cinematografico con sede a Glenade in Florida ha infatti scritturato per il suo prossimo progetto, il film intitolato “Me And My Shadow“, tre attori molto famosi come Kate Hudson, Josh Gad e Bill Hader.

Lo studios annunciò questo progetto già nel dicembre del 2010, ma solo in questo periodo sembra che i lavori stiano iniziando a ingranare. La storia si concentra su Stan (Hader), un’ ombra che spera un giorno di avere una vita molto più eccitate e avventurosa, e non di rimanere per sempre legato a Stanley Grubbs (Gad). Il sogno di Stan si avvererà quando un grave crimine nel regno delle ombre lo obbligherà a prendere il controllo della sua controparte umana. La Hudson, che manca all’appello in questa prima sinossi, sembra sia stata ingaggiata per prestare la voce ad un possibile interesse amoroso del ragazzo.

Per “Me And My Shadow” Alessandro Carloni debutterà alla regia dopo essere stato a capo degli autori di “Dragon Trainer“. Tom J. Astle e Matt Ember scriveranno la sceneggiatura, basandosi sul testo originale di Steve Bencich e Ron J. Friedman. La prima stesura, come già detto precedentemente, risale al 2010, quando vicino alla regia del progetto c’era Mark Dindal (“Le Follie dell’Imperatore”).

La DreamWorks ha comunque fissato per “Me And My Shadow” la data di uscita: si tratta del 13 novembre del 2013. Non è ancora chiaro invece quando inizieranno i lavori di produzione. Il prossimo film della compagnia a raggiungere le sale sarà “The Croods“, avventura epica ambientata nel mondo delle caverne.

Impostazioni privacy