Matrix: Super Ospite Mario Monti

Super ospite della puntata di Mercoledì 1 Febbraio di Matrix sarà l’attuale Presidente del Consiglio, Mario Monti.

Il programma di approfondimento giornalistico, condotto da Alessio Vinci, ospiterà per la prima volta su reti Mediaset, il Presidente Monti che avrà l’occasione di esporre ancora una volta, i punti più importanti delle riforme, che stanno infuocando il nostro paese; Al centro ci saranno le “liberalizzazioni”, nota dolente del governo tecnico, da molti non comprese e da tanti non accolte.

Per il Presidente Monti non si tratta della sua prima apparizione televisiva; Il debutto infatti è avvenuto lo scorso Dicembre a “Porta Porta” da Bruno Vespa. Sempre in Rai, Mario Monti si presenta da Fabio Fazio a “Che tempo fa” l’8 Gennaio e il 20 Gennaio è stato ospite di Lilli Gruber su La7. Mancava quindi all’appello proprio una rete Mediaset.

Questa volta però Mario Monti non parteciperà da solo, ma in studio ci saranno anche Enrico Letta, vicesegretario del Pd, Maurizio Lupi, vicepresidente della camera dei deputati del Pdl, e Roberto Castelli, senatore della Lega Nord. Si prevede quindi un confronto politico davvero notevole.

L’appuntamento è per stasera alle 23:30 su Canale 5.

Impostazioni privacy