Nel nome del tè: Tea taster per un giorno presso Chà Tea Atelier

Avete mai provato curiosità per nuovi mondi legati ai sensi senza, tuttavia, aver mai avuto il coraggio di provare? Forse non avete trovato il luogo e le persone giuste per farlo. Essere coinvolti è una questione di momenti e di situazioni particolari.

Chà Tea Atelier è molto più di un semplice tea shop. Oltre a fornire prodotti di alta qualità e a selezionare tè freschi e di origine certificata con grande passione e impegno, offre infatti la possibilità di degustare prodotti nella loro accogliente sala da tè.

L’Atelier, durante l’anno, organizza inoltre corsi di degustazione per gli amanti e i cultori del tè. I corsi vengono proposti mensilmente e, oltre a mostrarsi come dei momenti di vero e proprio relax, permettono di acquisire le competenze necessarie per la distinzione delle varie tipologie di tè e per la corretta preparazione.

Questo luogo fuori dal mondo concentra tutti i suoi sforzi ed investimenti nella ricerca per offrire alla sua clientela un’esperienza unica tra le note aromatiche delle diverse famiglie di tè. Questo impegno contraddistingue la loro offerta e la loro reputazione. Inoltre, entrando nell’Atelier, si è accolti ed informati con puntualità sulle caratteristiche, le proprietà e i benefici del per creare un pubblico sempre più attento e sensibile ai tè di qualità. Chà Tea Atelier è sempre lieta di accompagnare la sua clientela alla scoperta di questo mondo affascinante, consigliando i tè più adatti alle proprie necessità.

A questo proposito, Chà Tea Atelier propone una novità interessantissima in questo campo: l’Atelier vuole dedicare una linea di tè mélange alle donne. Si tratta di un’ attenzione esclusiva al mondo femminile, nel riconoscimento dell’unicità di questa metà dell’essere. Offrire uno spazio esclusivo ed un tempo per un’attenta selezione e per dar vita a un tè partendo dai gusti delle clienti è un gesto meraviglioso che richiama il senso del rituale di questa bevanda e della condivisione di una tazza di tè con l’altro.

E così Chà tea Atelier invita tutte le sue clienti ad una giornata di degustazione, dove saranno personalmente coinvolte nella selezione e nella scelta dei nomi dei tè per la nascita di una nuova linea, tutta al femminile. Per un giorno, quindi, saranno persone appassionate della bevanda, e non solo professioniste, ad essere Tea-Taster. Colei che verrà votata per aver dato il miglior nome, inoltre, vincerà una confezione di tè di Chà Tea Atelier. Grazie a questa nuova esperienza, Chà Tea Atelier si avvicinerà sempre di più alle esigenze della sua clientela e ai suoi gusti, per accompagnarla al meglio in ogni momento della giornata.

L’evento in questione, “Nel nome del tè: Tea Taster per un giorno“, si terrà lunedì 6 Febbraio alle ore 18.00 presso Chà Tea Atelier. Per partecipare è gradita la conferma, telefonando allo 02-89415371

Chà Tea Atelier si trova in via Marco d’Oggiono 7 (Corso Genova) – 20123 Milano
Telefono: 02-89415371
Per raggiungere Chà Tea Atelier…
Metro: S. Agostino – S. Ambrogio
Tram: 2 – 14

Impostazioni privacy