Probabili formazioni Cagliari – Roma

Cagliari e Roma si affrontano nella seconda giornata del girone di ritorno. Al “S. Elia” la formazione allenata da Ballardini cercherà il riscatto dopo la pesante sconfitta subita con il Milan (3-0). La Roma, dopo il pareggio interno con il Bologna (1-1), ha la necessità di fare punti per risalire in classifica.

QUI CAGLIARI

Il tecnico Davide Ballardini dovrà fare a meno di Ariaudo, Rui Sampaio, Eriksson e Nenè. Non ci saranno grossi cambiamenti rispetto alla partita di Milano. Il modulo sarà il consueto 4-3-1-2, con Agazzi in porta, la linea difensiva sarà formata da Pisano e Agostini sugli esterni. Canini e Astori sarà la coppia centrale. Il centrocampo sarà formato da Conti, Nainggolan e Dessena. Cossu agirà dietro i due attaccanti che saranno Pinilla e Ibarbo. Ballardini porterà in panchina i seguenti giocatori: Avramov, Gozzi, Perico, Ekdal, Ceppelini, El Kabir e Larrivey. L’attaccante argentino sarà il primo ad entrare in campo qualora la partita si dovesse mettere male.

QUI ROMA

Luis Enrique non potrà contare su alcune pedine importanti come De Rossi, Osvaldo, Burdisso e Pjanic. L’attacco sarà ancora una volta formato da Borini e Lamela, con Totti alle loro spalle. In difesa fiducia ancora a Juan, nonostante il brasiliano sia apparso non in condizione nelle ultime uscite. Luis Enrique si affiderà ancora al 4-3-1-2, mandando in campo i seguenti undici: Stekelenburg, Rosi, Juan, Heinze, Taddei; Greco, Gago, Perrotta; Totti; Borini, Lamela. Il tecnico spagnolo porterà in panchina i seguenti giocatori: Curci, Kjaer, Cassetti, Jose Angel, Viviani, Simplicio e Bojan. Il giovane attaccante spagnolo non è riuscito ancora una volta a trovare posto nella formazione titolare, per ora la sua stagione è veramente deludente.