Scopriremo a breve chi è Gossip Girl? -SPOILER-

Mentre in Italia è, da pochi giorni, iniziata la quinta stagione di Gossip Girl (dal 24 Gennaio ogni Martedì su Mya), negli USA questa è già arrivata ad un punto molto interessante.

Oltreoceano, infatti, si è appena festeggiato il centesimo episodio della serie ambientata nell’Upper East Side e, com’è giusto che sia in queste occasioni, molte sorprese sono state riservate ai fan della serie, tra cui la vera identità di Gossip Girl!

ATTENZIONE SPOILER: non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la sorpresa-

La puntata in questione è la numero 13 della quinta stagione, andata in onda negli States lo scorso 30 Gennaio, il cui evento principale è stato il matrimonio di Balir Waldorf con Louis. L’episodio inizia, proprio per festeggiare l’importante quota, con un omaggio a Merilyn Monroe e Audrey Hepburn, rispettivamente interpretate da Blake Lively (Serena) e Leighton Meester (Blair), ma questa solo una piccola anticipazione di quello che avviene in seguito.

Non vi sveleremo tutti gli intrighi della puntata, ma state certi, la cerimonia regale non mancherà di sorprese, confessioni d’amore, tentativi di rovinare l’evento e, interventi di Gossip Girl.

La blogger che, nella versione originale ha la voce di Kristin Bells, meglio conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Veronica Mars nell’omonimo telefilm, commenta tutte le vicende amorose e scandalistiche dei ragazzi dell’Upper East Side, inviando post e foto e video, rivelando numerosi altarini, finalmente ha un volto.

La puntata termina con il video allegato qui sotto, in cui, finalmente, si svela l’identità di Gossip Girl: Buona Visione!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PKDmB9yb2k0&feature=youtu.be[/youtube]

Ebbene sì: Georgina è Gossip Girl!

Impostazioni privacy