Silent Hill Book of Memories

Silent Hill Book of Memorie  per PS VITA rappresenta una nuova incarnazione del brand Silent Hill. Sembrano essere state accantonate molte delle meccaniche survival che hanno reso famoso il titolo. Il gioco uscirà il 27 marzo.

La storia permette di far luce su diversi aspetti non del tutto chiari dei precedenti capitoli, faranno quindi capolino nella storia diversi personaggi cari ai fans di vecchia data della serie.

Pare inoltre che la trama principale seguirà un filone narrativo che riprenderà alcuni episodi salienti dei vecchi capitoli riproponendoli sotto un punto di vista nuovo. Questo permetterà quindi di avvicinare i tanti appassionati che troveranno nella trama un valido motivo per tornare alla città infernale più famosa del mondo. Lo stile di gioco si baserà molto di più sull’azione che sulla sopravvivenza quindi mano alle pistole e ai fucili per fare una strage di infermiere! Il gameplay inoltre usufruirà ovviamente delle caratteristiche peculiari della PS VITA come il touch screen per gestire la mappa e l’inventario.

Il nuovo gameplay è accompagnato da una telecamera mai vista prima in Silent Hill: una telecamera  dall’alto.

Impostazioni privacy