Un prodotto Apple per San Valentino? Ordinatelo entro il 7 febbraio!

Il 14 febbraio sta per arrivare. In questa data gli innamorati si apprestano a festeggiare il loro amore scambiandosi un significativo dono. Volete rendere davvero indimenticabile questo giorno? Regalando un prodotto della mela morsicata sicuramente ci riuscirete. La Apple, infatti, durante ogni festività vende moltissimi device che, a quanto pare sono divenuti, le cose più desiderate dalle persone.

Chi non rimarrebbe soddisfatto da un pacchetto che contiene un iPhone, un iPod oppure un iPad? Nessuno disdegnerebbe nemmeno un fantastico accessorio, firmato dalla mela, per proteggere il proprio device o potenziare il dispositivo.

Sarebbe davvero un San Valentino con i fiocchi, ma se avete queste intenzioni dovrete sbrigarvi! Molti di voi, infatti, vorrebbero ordinare i prodotti per la festa dell’amore tramite l’Apple Store on line. La casa della mela non vuole deludere i suoi clienti e, come fece per il periodo natalizio, ha stabilito delle precise date entro le quali ordinare i dispositivi per riceverli il giorno di San Valentino. Passata la data indicata dalla mela, però, non potrete sperare di veder arrivare il pacco entro il fatidico giorno. Visitando la pagina dello store di Cupertino, noterete subito la sezione in cui vi verranno segnalate tutte le date, per ogni prodotto, entro le quali effettuare l’ordine.

Quasi tutti i device devono essere messi nel carrello virtuale entro, e non oltre, il 7 febbraio 2012. Avete, dunque, ancora un po’ di tempo, ma se desiderate regalare l’iPhone 4S dovrete mettere il turbo: oggi, primo febbraio, è l’ultimo giorno a disposizione!

Siete ancora confusi e non sapete cosa regalare alla vostra amata metà? Niente paura, la Apple ha realizzato una pagina apposita per fornirvi delle ottime idee: una vera guida ai regali di San Valentino.

Impostazioni privacy