Bones, continua la sesta stagione da stasera su Rete 4

Questa sera tornerà una delle serie di punta di Rete 4 che vede protagonisti l’ex Angel di Buffy, David Boreanaz (qui l’agente FBI Seeley Booth), ed Emily Deschanel nei panni dell’antropologa forense Temperance Brennan: Bones.

In Italia la sua sesta stagione è andata in onda integralmente solo sui canali del pacchetto Sky, mentre sulla rete Mediaset, la scorsa primavera ne sono stati trasmessi solo i primi 7 episodi. Da stasera, dunque, in un doppio appuntamento, ci attendono le restanti puntate, dalla numero 8 alla 23, a partire dalle 21,10, partendo proprio dall’ottava, intitolata “Le ossa non mentono mai” e la nona, “Vite Parallele”.

La puntata più particolare e importante della stagione sarà la diciannovesima, dal titolo “The Finder” (in italiano “La mappa del tesoro” )in cui andremo a conoscere i personaggi dell’omonima serie, spin-off di Bones, da poco iniziata negli USA: Walter Sherman, ex militare e veterano dell’Iraq, ora diventato investigatore privato, e Leo Knox, avvocato. I due, che si sono conosciuti proprio sul teatro di guerra, sebbene non si sopportino, sono costretti a collaborare per risolvere alcuni casi.

Da segnalare anche il decimo e sedicesimo episodio, quelli in cui il protagonista David Boreanaz torna, dopo i primi esperimenti, dietro la macchina da presa per dirigere, oltre che recitare, la serie. Nel futuro del bell’attore ci sarà anche la regia?

Bones è una serie che trae liberamente ispirazione dai romanzi di Kathy Reichs (lei stessa un’antropologa forense, oltre che una delle produttrici del telefilm): Temperance Brennan, la protagonista, viene di volta in volta chiamata per risolvere differenti casi in qualità di esperta di fama mondiale di antropologia forense, professione che svolge presso lo Jeffersonian Institute. Seeley Booth, invece, è un agente dell’FBI che collabora con la donna e il suo team per risolvere i vari casi.

Impostazioni privacy