E’ disponibile Fly With Me, il nuovo gioco di EA!

Se siete stanchi dei soliti titoli casual che sono presenti su iTunes App Store, Electronic Arts ha da pochissime ore rilasciato un gioco che si appresta a diventare un vero cult! Dopo averne preannunciato l’uscita pochi giorni fa, il 20 gennaio scorso, la EA ha reso disponibile al download “Fly With Me“, il gioco ideale per passare tantissime ore di svago, ma anche per divertirsi qualche minuto durante l’estenuante attesa dell’autobus.

Dopo “Angry Birds”, altri uccellini tornano a svolazzare all’interno dei nostri iDevice lungo splendidi e dettagliati paesaggi, dalle foreste, alla giungla profonda, alla campagna, con una bella musica rilassante di sottofondo.

La trama scelta da EA è davvero originale: un passerotto, mentre si stava godendo una bibita su una sedia sdraio, viene inspiegabilmente attaccato da uno sciame d’api, che gli fa rovesciare addosso il drink. Per aiutare il simpatico uccellino a prendersi la rivincita contro le odiate api, dovrete fargli mangiare il maggior numero di insetti possibile (presenti in diverse dimensioni), eseguendo dei tap sul vostro iPhone, per farlo librare in aria, stando ben attenti a non andare addosso agli ostacoli che, man mano che si sale di livello, sono sempre più articolati e numerosi.

Per ottenere un punteggio perfetto, dovrete cercare di ottenere tre stelle durante il livello, mentre per sbloccare il mitico “Uccello Robot“, dovrete cercare di raccogliere gli ingranaggi che si proporranno durante il vostro volo!

Se la sfida è troppo dura per voi, potrete provare a vincere quella in “Kid Mode“, studiata appositamente per i bambini. Se, invece, siete dei campioni, potrete provare a raccogliere la sfida nelle tre diverse modalità challenge.

Ben 45 livelli, 4 uccelli diversi con cui giocare, tantissime aree nascoste ed achievements per dimostrare di essere i più bravi.. o semplicemente per passare qualche minuto di svago! “Fly with me” è un gioco perfetto per tutti i tipi di amanti dei videogames, che vi garantirà ore infinite di gioco, ad un prezzo davvero irrisorio: 0,79€.

Il nuovo gioco della EA è disponibile per iPad, iPod Touch ed iPhone, “pesa” 69.8 megabyte e richiede iOS 3.0 o le versioni successive per essere installato e funzionare alla perfezione.

Per scaricare Fly With Me, vi basterà cercarlo su Itunes App Store, o cliccare su questo link diretto.

Di seguito il video di presentazione del gioco.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=utBBrPAdCmM[/youtube]

Impostazioni privacy