Gioca a Monopoly su iDevice, grazie ad EA!

Se siete degli appassionati del più famoso gioco da tavolo di sempre, il Monopoli, non potete farvi sfuggire la riproduzione su iDevice di EA! La trasposizione della Electronic Arts è veramente realistica, e vi darà la sensazione di giocare effettivamente al gioco da tavolo che fin da piccoli ha riempito tante serate in famiglia o tra amici.

Le proprietà immobiliari del famoso tabellone ci sono proprio tutte: da Viale Traiano a Viale dei Giardini, alle stazioni ferroviarie alla società delle Acque Potabili. Il vostro compito è utilizzare il vostro fiuto per gli affari e comprare più proprietà possibili, costruire case e alberghi per mandare in bancarotta i vostri avversari.

Se l’Intelligenza Artificiale del gioco è troppo complessa o, al contrario, troppo semplice per voi, potrete scegliere tra tre livelli di difficoltà. La personalizzazione, inoltre, è massima, visto che potrete scegliere numero di giocatori, l’ambiente di gioco e finanche le “regole della casa”. Se volete giocare contro alcuni dei vostri amici, inoltre, potrete farlo tramite il wi-fi locale, oppure tramite bluetooth in 2, anche se i vostri avversari hanno un iPad e voi un iPhone o viceversa.

L’applicazione è disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad, e richiede il firmware 3.0 o versioni successive. Per scaricare Monopoly, al prezzo di 0,79€, potrete cercarlo su iTunes App Store, oppure tramite questo link diretto. Se possedete un iPad, inoltre, EA ha pensato ad una versione studiata appositamente per il tablet di casa Apple, ancora più realistica ed appassionante. Per scaricare Monopoly per iPad, al prezzo di 5.49€ potete andare su questo link diretto.

Allora, siete pronti a partire dal “VIA!”?

Impostazioni privacy