iPad 3: presentato a sorpresa a fine febbraio?

I possessori del magnifico iPad 2 sono pronti per assistere al radicale invecchiamento del loro device, infatti, molto presto debutterà la nuova tavoletta melata. Gli utenti non si preoccupano molto del loro iPad che diventerà sorpassato, ma desiderano avere informazioni sul nuovo arrivo. Non solo si chiedono che scheda tecnica sfornerà l’iPad 3, ma vogliono soprattutto sapere la data del suo lancio.

Il nuovo device dovrebbe essere munito di un processore A6 quad-core, un display a retina e il supporto alle reti LTE. Altri, invece, sostengono che avrà “solo” uno schermo ad alta definizione.

Ormai sembrava quasi assodato che il suo debutto fosse stabilito per il mese di marzo, ma altri rumors parlano di una diversa  ipotesi. Il noto portale asiatico, Macotakara, ha evidenziato il possibile arrivo di un keynote alquanto fuori norma. Il sito, però, non ha rilasciato altre indiscrezioni. L’altrettanto famoso MacRumors ha supposto che l’evento potrebbe tenersi alla fine di febbraio, ma non sarebbe destinato ai device della mela morsicata, ma ai software. Durante il keynote, però, potrebbe essere presentato il tablet. In questo modo, la Apple, sfornerebbe l’iPad 3 a sorpresa. Non è di certo la prima volta che casa Cupertino lancia dei colpi di scena, ma questo lascerebbe tutti di sasso.

Quest’ipotesi, però, non è l’unica in circolazione. Altri sostengono che arriveranno due keynote: uno a fine febbraio che non c’entra nulla con l’iPad 3, mentre il reale evento dedicato al tablet arriverà solo a marzo inoltrato.

Ad ogni modo, la nascita della nuova tavoletta è imminente. Secondo le supposizioni, infatti, il tablet arriverà al massimo a marzo.

Impostazioni privacy