Magic Toolbox, l’app indispensabile per gli appassionati del gioco di carte

E’ da poche ore disponibile sull’iTunes App Store, Magic Toolbox, l’applicazione davvero indispensabile per tutti gli appassionati del primo gioco di carte collezionabili del mondo. Si tratta della prima applicazione ufficiale mai uscita su Magic per Smartphone, e si rivela davvero utile sia ai campioni di mille tornei che ai neofiti che si stanno appassionando da poco al cardgame fantasy, e vogliono rendere ancora più appassionante la propria esperienza.

Grazie al Magic Toolbox, un autentico coltellino svizzero per i tanti collezionisti e giocatori, potrete essere sempre informati sull’uscita di nuove carte e su tutto il mondo di Magic. Gli “stregoni” lo troveranno molto utile anche per tenere sotto controllo i punti vita, le riserve di magia e gli incantesimi attivi propri e dell’avversario, grazie al “Life Tracker“, e si rivela utile anche qualora dobbiate lanciare una moneta, ma non ne abbiate sotto mano nessuna.

Grazie al “Desk Builder“, invece, potrete costruire il vostro mazzo perfetto, combinando carte di tutte le edizioni, per poi modificarlo a seconda delle vostre necessità. Inoltre, Magic Toolbox, ha anche una funzione “Social”, grazie al quale potrete comunicare strategie e news con migliaia di appassionati. Tramite questa funzione potrete creare un vostro profilo, aggiungere amici, foto,  e i risultati ai tornei, oltre ai dati dei vostri avversari.

In poche parole gli “aspiranti stregoni” non possono farsela sfuggire! Questa applicazione è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e necessita di iOS 4.3 o successivi. Per scaricare in maniera completamente gratuita Magic Toolbox, vi basterà cercarla su iTunes App Store, o cliccare su questo link diretto.

Impostazioni privacy