Will Smith e Russell Crowe nel cast di “Winter’s Tale”

Si arricchisce di nomi illustri il cast del film che segnerà il debutto cinematografico del regista Akiva Goldsman, finora impegnatosi in queste vesti sul fronte televisivo, o comunque solo in qualità di produttore e sceneggiatore. I famosissimi Will Smith e Russell Crowe si sono infatti uniti al cast del film “Winter’s Tale“. Già lo scorso novembre numerosi voci parlavano di un interessamento nei riguardi di Crowe come villain della vicenda, e nelle scorse ore è finalmente arrivata l’ufficialità.

La storia è ambientata in due linee temporali diverse: il tempo presente e il tardo 19esimo secolo. Al centro della vicenda troviamo un ladro che si innamora perdutamente dell’ereditiera irlandese che ha appena derubato e che poco dopo muore a causa di una malattia. In seguito il protagonista scoprirà di possedere il dono dell’incarnazione, e intenzionato a salvarla, incomincerà questa sorta di viaggio nel tempo e nelle vite.

Smith porterà sullo schermo il personaggio di un giudice, mentre Crowe, come anticipato in precedenza, interpreterà il boss criminale Pearly Soames, che sta cercando in tutti i modi di uccidere il rapinatore. Gli attori protagonisti non sono ancora stati selezionati, e voci di corridoio parlano di un impensabile cavallo bianco volante come figura chiave all’interno della storia.

Goldsman dirigerà “Winter’s Tale” seguendo la sceneggiatura da lui stesso redatta, e ispirata al romanzo omonimo di Mark Halprin. Il regista si è impegnato a fondo affinchè il progetto venisse confermato, e partendo dal nulla sembra essere riuscito ad ottenere un budget di ben 20 milioni di dollari.

Per lo start della produzione si aspetta la conferma definitiva da parte della Warner Bros.

Impostazioni privacy