Film In Sala 3 Febbraio: Hesher è stato qui, Polisse, Sulla strada di casa

Diamo uno sguardo ai titoli secondari in uscita al cinema questa settimana (3 febbraio 2012):

HESHER É STATO QUI di Spencer Susser
T.J. (Devin Brochu) è un ragazzino orfano di madre che vive insieme al padre e alla nonna. Il primo, sconvolto dalla morte della moglie, vive alla giornata in completa depressione, mentre la seconda è l’unica che cerca di mantenere un minimo di serietà e senso della famiglia con i due uomini della casa. A sconvolgere la vita di T.J. sarà Hesher (Joseph Gordon-Levitt), un ragazzo eccessivo, dedito alla stravaganza ed all’imprevedibilità. Sarà lui, con il suo modo di fare del tutto fuori luogo, ad aiutare T.J. nella vita di tutti i giorni, sostenendolo contro il bullo della scuola ed aiutandolo con la sua prima cotta. Nel cast anche Natalie Portman e Rainn Wilson.

POLISSE di Maiwenn Le Besco
La vita della polizia di Parigi vista dalla prospettiva di uno di loro. Fred (Joeystarr) è infatti uno dei membri della squadra protezione minori della capitale francese. Durante il suo lavoro conosce Melissa (Maiwenn Le Besco), una fotografa che deve realizzare un reportage su di lui sotto ordine del Ministero dell’ Interno. La scintilla fra i due sarà istantanea, e così la donna dovrà decidere se cedere alla vita imprevedibile che Fred può offrirgli, o resistere e continuare il suo matrimonio con il ricco direttore d’orchestra Francesco (Riccardo Scamarcio).

SULLA STRADA DI CASA di Emiliano Corapi
Alberto (Vinico Marchioni) è un piccolo imprenditore in crisi con una famiglia numerosa da mantenere. Così, per arrotondare e riuscire a portare qualche soldo in più, l’uomo lavora come corriere per i criminali. Durante uno dei suoi viaggi la sua famiglia viene rapita da tre malviventi che vogliono a tutti i costi impossessarsi del nuovo carico di Alberto. Così, in una attraversata dell’Italia che và dalla Liguria alla Calabria, l’uomo dovrà recuperare il pacchetto e riportarlo in tempo per salvare la sua famiglia. Nel cast anche Daniele Liotti, Claudia Pandolfi e Donatella Finocchiaro.

Torna alla prima parte.

 

Impostazioni privacy