Film In Sala 3 Febbraio: Hugo Cabret, Millennium – Uomini che odiano le donne, I Muppet

Diamo uno sguardo ai titoli principali in uscita al cinema questa settimana (3 febbraio 2012):

HUGO CABRET di Martin Scorsese
Hugo (Asa Butterfield) è un orfanello che vive alla stazione di Parigi negli anni ’30. Solo e senza nessuno a cui affidarsi, il piccolo è alla ricerca di una chiave a forma di cuore, l’unico oggetto che sembra capace di liberare il segreto nascosto nel robottino costruito da suo padre (Jude Law). Il piccolo Hugo inizierà un’incredibile avventura in compagnia della particolare ed eccentrica Isabelle (Chloe Moretz) e del burbero Padre George (Ben Kingsley), proprietario di un negozio di giocattoli. Nel cast anche Sacha Baron Cohen, Christopher Lee, Ray Winstone e Johnny Depp.

MILLENNIUM – UOMINI CHE ODIANO LE DONNE di David Fincher
Adattamento del primo capitolo della celebre saga letteraria Millennium di Stieg Larsson. Mikael Blomkvist (Daniel Craig) è un giornalista di fama nazionale ed un vero e proprio bastardo. Il magnate della finanza Henrik Vanger (Christopher Plummer) lo assume per indagare sulla scomparsa di sua nipote, che potrebbe addirittura essere stata assassinata da un suo familiare. Per aiutarlo nel caso Vanger assume anche l’ investigatrice e hacker Lisbeth Salander (Rooney Mara), donna piena di misteri, riservata e con la testa sulle spalle. Insieme i due dovranno far luce su questo caso che nasconde molti più dettagli di quanto sembra. Nel cast anche Stellan Skarsgaard e Robin Wright.

I MUPPET di James Bobin
Gary (Jason Segel) e Walter sono due fratelli che si amano l’un l’altro. Il primo è una persona responsabile e fidanzato con la bella Mary (Amy Adams), il secondo invece è rimasto sempre un bambino, innamorato del Muppet Show che vedeva da piccolo, e con il sogno di incontrare prima o poi i protagonisti del suo programma preferito. Così quando Gary e Mary partono alla volta di Los Angeles, portano Walter con loro e lo accompagnano a visitare gli studios. Arrivati lì i ragazzi scopriranno che i Muppet stanno passando il peggior momento della loro vita, con un petroliere senza scrupoli pronto a radere al suolo il posto per estrare il suo “oro nero”. Nel cast Chris Cooper, Zach Galifianakis e Rashida Jones.

Continua nella seconda parte.

Impostazioni privacy