Jane Levy e Shiloh Fernandez saranno i protagonisti del remake de “La Casa”

Prende finalmente forma il cast di “The Evil Dead“, remake de “La Casa” di Sam Raimi che sarà affidato al regista Federico Alvarez. Se negli scorsi giorni la produzione ha dovuto far fronte all’abbandono dell’attrice Lily Collins, che ha dovuto rifiutare l’ingaggio a causa di alcuni impegni precedentemente presi, in poche ore “The Evil Dead” ha ottenuto i suoi nuovi protagonisti.

Shiloh FernandezJane Levy sono stati infatti scritturati per portare sul grande schermo i personaggi principali di questa rivisitazione del cult horror interpretato da Bruce Campbell nell’ormai lontano anno 1981.

Il primo l’abbiamo potuto ammirare nella favola horror di Catherine Hardwicke intitolata “Cappuccetto Rosso Sangue“, mentre la seconda è attualmente protagonista della serie comedy “Suburgatory” in onda sulla ABC.

La storia del nuovo “The Evil Dead” si concentrerà su un gruppo di ragazzi che, dopo essersi diretti in montagna e trovato rifugio in una baita, accidentalmente libereranno una spaventosa forza demoniaca dopo aver letto il Necronomicon (Libro della Morte). La Levy porterà quindi sullo schermo il personaggio di Mia, una ragazza che cercherà di approfittare di questa vacanza per disintossicarsi dalle droghe che poco tempo prima le avevano causato un overdose.

In questa nuova versione scritta a quattro mani da Alvarez e da Rodolfo Sayagues, e poi rielaborata da Diablo Cody, questo personaggio femminile prenderà il posto del memorabile Ash (Campbell) del film originale, diventando così la vera e propria protagonista della vicenda.

Le riprese del film inizieranno il prossimo mese in Nuova Zelanda, con un uscita nelle sale prevista per il 12 aprile del 2013.

 

 

Impostazioni privacy