Madonna: ecco il video del nuovo singolo con Nicki Minaj e M.I.A.

Madonna sembra proprio intenzionata a sfruttare la sua esibizione in occasione del Super Bowl (l’incontro che assegna il titolo di campione della National Football League) per promuovere al massimo il suo nuovo album M.D.N.A., in uscita il 26 marzo.

Un’ulteriore conferma arriva dal video per il primo singoloGive Me All Your Luvin”, che vede la cantante circondata da coreografie ispirate al football americano. Nel clip appaiono anche due ospiti veramente d’eccezione: le attuali reginette dell’hip hop Nicki Minaj e M.I.A., che sono state scelte perché, nelle parole della Ciccone, “non assomigliano a nessun altra pop star odierna”. Le tre appariranno insieme anche durante la performance nell’intervallo del Super Bowl, che si terrà domenica prossima al Lucas Oil Stadium di Indianapolis.

Ma la cantante di origine italiana non ha solo progetti musicali in arrivo: parlando con MTV News ha annunciato di voler realizzare un film sull’aristocratica dell’ottocento Lady Jane Digby. “Era stata esclusa dalla società perché aveva avuto un figlio da una relazione extraconiugale”, ha dichiarato Madonna, ”ma non si è arresa alle difficoltà e si è ingegnata per mantenersi”. “Alla fine”, ha raccontato la pop star, ”si è innamorata di uno sceicco arabo di vent’anni più giovane di lei, che è rimasto suo marito fino alla morte“. La cantante ha dichiarato di essere attratta da questa storia per la sua forte carica romantica, ma soprattutto perché si sente ispirata da figure come quella di Lady Digby: “Ovviamente verrò sempre attratta da storie di donne forti e indipendenti, perché mi servono da ispirazione”, ha concluso.

In attesa di vedere se il film si realizzerà, qui sotto potete vedere il video di “Give Me All Your Luvin”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cItHOl5LRWg[/youtube]

Impostazioni privacy