Michael Sheen e Lizzy Caplan protagonisti del nuovo pilot Showtime intitolato "Masters of Sex"

Dopo aver confermato i suoi show di punta “Californication“, “House Of Lies” e “Shameless, il network via cavo Showtime si dedica alla preparazione della prossima stagione televisiva. L’acclamato attore Michael Sheen e l’attrice Lizzy Caplan si sono infatti uniti al cast, nei ruoli principali, del nuovo pilot a carattere storico intitolato “Masters of Sex“.

I due interpreteranno il sessuolo e ginecolo William Master e la psicologa Virginia Johnson, che insieme nel 1966 redassero il primo studio approfondito sulla fisiologia sessuale umana. Si tratta quindi della storia dei due pionieri della sessualità umana, le cui ricerche toccarono profondamente la rivoluzione sessuale.

Diretto da John Madden (“Shakespeare in Love”), il pilot sarà girato il prossimo marzo a New York e sarà basato sul libro di Thomas Maier intitolato “Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson, The Couple Who Taught America How To Love“.

Sheen, noto per i suoi ruoli in film come la saga di “Twilight” di “Underworld“, “Frost/Nixon” e “Midnight In Paris“, tornerà così in tv dopo le esperienze in “30 Rock“, “Fantabulosa“, “Dirty Filthy Love” e il ruolo da protagonista in “I Due Presidenti“, opera dai noi uscita direttamente nelle sale cinematografiche.

La Caplan è invece attualmente un membro ricorrente della nuova sit-com “New Girl” con Zooey Deschanel. Inoltre è stata tra le protagoniste della serie comica “Party Down” ed ha partecipato come guest star a numerose produzioni tra cui “True Blood“, “Tru Calling” e lo storico “Freks And Geeks“.

Entrambi saranno quindi tra i protagonisti della nuova stagione televisiva firmata Showtime, con la speranza che il pilot venga visto di buon occhio da pubblico e critica e possa portare alla messa in produzione di una nuova serie televisiva.

Impostazioni privacy