Microsoft annuncia l’Xbox Spring Showcase

Già preannunciato qualche giorno fa, l‘Xbox Spring Showcase è oggi confermato dalla stessa Microsoft.

Si tratta di un evento che avrà luogo a San Francisco i prossimi 29 Febbraio e 1 Marzo: se nella prima giornata sono previsti gli annunci, nella seconda ci attendono, invece, le dimostrazioni delle novità su giochi e la prossima line up per Xbox.

Ben poche sono le informazioni ufficiali nei confronti dell’evento, anche se numerosi, invece, i rumors. Uno tra i tanti ci colpisce: arriva dalla finlandese Pelaaja per cui proprio in occasione dell’Xbox Spring Showcase sarà possibile conoscere i primi dettagli sul nuovo capitolo della serie di Halo. Probabilmente, secondo questa voce, verrà rilasciato non solo un trailer più completo rispetto al teaser che in questi giorni circola in rete, ma anche maggiori dettagli (come il presupposto supporto al kinect) sul gioco e, addirittura una demo.

Il gioco di Bungie Studios è stato annunciato ben 8 mesi fa e da allora non se ne è saputo più nulla: erano arrivate alcune mail per provare la versione Beta del gioco, ma si trattava soltanto di alcuni tentativi di pishing, bloccati dalla stessa Microsoft, ma poi non se ne è più parlato: sarà questa la volta buona?

Ma Halo 4 non sarà l’unica novità presunta dell’evento: attesi anche i nuovi capitoli di grandi saghe videoludiche, dalle corse di Grand Theft Auto, al nuovo action RPC fantascientifico BioShock Infinite, oltre che Mass Effect 3 e Call of Duty: Whatever.

Tutti i dettagli dell’evento non dovrebbero essere rilasciati in contemporanea al suo svolgimento (anche se continuiamo a sperare in un’eventuale diretta streaming), ma dopo il 5 Marzo: vi terremo informati!

Impostazioni privacy