Nintendo: 3D Classics Kid Icarus tra i nuovi download

Nintendo ha rilasciato nella giornata di ieri nuovi download per le sue tre console di punta: come al solito, vediamo che cosa ci aspetta nello store.

Partiamo proprio dalla grande novità odierna che, per alcuni, potrebbe comunque risultare inutile: si tratta di 3D Classics Kid Icarus, remake tridimensionale dell’omonimo titolo uscito su NES prima, e Game Boy dopo. Lo si può scaricare, ovviamente in esclusiva per Nintendo 3DS, al costo di 6 euro e ripropone le avventure originali di Pit, in attesa del nuovo Kid of Icarus: Uprising in arrivo il prossimo 23 Marzo proprio per la nuova console stereoscopica di Nintendo. Si tratta, però, dello stesso titolo che sino al 31 Gennaio è stato regalato a chiunque avesse registrato due titoli per 3DS.

Due i titoli sul DSiWare, ovvero Castle Conqueror Against (200 Nintendo Points o 2 euro) e Pinball Pulse: The Ancients Beckon (500 Nintendo Points o 5 euro). Quest’ultimo è qualcosa in più del classico flipper, in quanto unisce tutti gli elementi di questo gioco da sala con la mitologia greca: oltre alle sfide normali, infatti, si potranno intraprendere sfide tutte ripercorrenti i più famosi miti, come il vello d’oro o Medusa. Castle Conqueror Against, invece, il sequel avanzato dell’omonimo titolo di CIRCLE Entertainment, uscito sul network qualche mese fa.

Terminiamo con l’unico gioco rilasciato per la console da salotto Wii, TNT Racers, titolo di corse prodotto da dtp entertainment AG e in download a 1000 Nintendo Points. Presenti varie modalità di gioco, tra cui quella multiplayer che supporta sino a quattro giocatori contemporaneamente, il fattore più divertente è dato dagli oggetti che si trovano disseminati all’interno di ogni pista e che, come il più popolare Mario Kart, permettono di sconvolgere nei modi più impensati la partita.

Impostazioni privacy