Samsung Galaxy S2 a 447,99 euro su Amazon Italia

Tra qualche settimana sarà inaugurato il Mobile World Congress di Barcellona e in questa occasione saranno esposti diversi smartphone molto competitivi e tra questi troveremo probabilmente il Samsung Galaxy Nexus Plus o il Galaxy S3. Di sicuro la società sud coreana sta lavorando ad un dispositivo molto potente anche se a riportare i movimenti dell’ultima ora è sempre il solito blogger russo Eldar Murtazin che tra l’altro ha mostrato di recente una foto che potete trovare qui.

Ma se non volete o non potete aspettare il nuovo gioiellino di Samsung Mobile potete optare per uno smartphone che ancora adesso è decisamente competitivo: stiamo parlando del Samsung Galaxy S2. Il dispositivo in questione è stato eletto come miglior device del 2011 grazie ad una scheda tecnica davvero molto completa.

Ora dopo l’arrivo del Samsung Galaxy Nexus e in prossimità del futuro Galaxy Nexus Plus o del Galaxy S3, il prezzo del Galaxy S2 si è notevolmente abbassato e volendo potete approfittare dell’offerta di Amazon Italia.

Come potete vedere nello screenshot in evidenza, Samsung Galaxy S2 è disponibile su Amazon Italia a soli 447,99 euro.

Il prezzo, pur non essendo molto basso in assoluto, è davvero interessante per un device dotato di processore Exynos dual core con frequenza di clock da 1,2 Ghz, 1 Gb di RAM, 16 Gb di memoria interna fotocamera da 8 MP in grado di registrare video a 1080p, display da 4,2 pollici e connettività di alto livello.

Chi desidera acquistare un Samsung Galaxy S2 farebbe bene ad approfittare di questa offerta visto che oltre al prezzo scontato non pagherete le spese di spedizione.

Impostazioni privacy