Vasco Day: grandi festeggiamenti sul web per i suoi 60 anni

A pochi giorni dall’annuncio che l’album “Vivere o Niente” è il disco più venduto del 2011, Vasco si prepara per un evento importante che il web, luogo ormai da lui prediletto per vivere un intenso contatto con i fans, si appresta a festeggiare: il 7 Febbraio il rocker di Zocca compie 60 anni, un traguardo importante per un musicista che ha sempre scelto la vita spericolata per combattere e lottare contro tutto contro.

Grande è l’iniziativa del web per festeggiarlo alla grande, perchè il 7 Febbraio ci sarà una diretta web a rete unificata condotta da Red Ronnie, storico amico del Blasco. L’evento comincerà alle 12.00 del 7  Febbraio per poi concludersi alla mezzanotte. Uno speciale che sarà trasmesso in diretta su Roxi Bar Tv, canale 8 di Streamit, su Altra.tv e anche su microweb tv, blog, videbolog e media locali digitali del network.

Documenti, interviste, concerti dal vivo, momenti provati e memorabili, video e ricordi curati da Red Ronnie che ha seguito la carriera di Vasco dal 1983: un materiale inedito che ricompone i pezzi della carriera di uomo che spinto dalla passione per la musica, dalla voglia di raccontare della vita e da un unico talento è partito da un piccolo paesino per arrivare al cuore di chi in Vasco ha visto non solo il cantante rock, ma anche un amico a cui affidarsi quando la vita forse scorre troppo veloce e indifferente.

E allora ecco che il 7 Febbraio fra omaggi, risate ed emozioni ci si ritrova tutti a bere del whisky a Roxy Bar, ognuno col suo viaggio, ognuno diverso proprio come cantava la sua “Vita spericolata”: e la star d’eccezione non potrà che essere Vasco.

Nel frattempo occhio al profilo Facebook di Vasco: assaggi e anteprime di questo atteso evento, e la compagnia di Vasco che non manca mai di arricchire la giornata con pensieri, video e riflessioni.

Impostazioni privacy