Mark Ruffalo e Scarlett Johansson di nuovo insieme per il film “Can A Song Save Your Life?”

Non solo Hulk e Vedova Nera. Gli attori Mark Ruffalo e Scarlett Johansson, prossimamente al cinema nel fenomeno cinecomics intitolato “The Avengers“, saranno infatti protagonisti del nuovo film scritto e diretto da John Carney (“Once”) che sarà intitolato “Can a Song  Save Your Life?“.

La storia della pellicola ruota intorno a Gretta (Johansson), una ragazza sedotta e illusa dalle mille occasioni che una grande città come New York può offrire. Insieme al suo fidanzato parte così per la Grande Mela per cercare di seguire la sua grande passione per la musica. Il successo però arriverà solo per lui, che scaricherà la ragazza e accetterà un grosso contratto solista. Sola e abbandonata in una città sconosciuta, Gretta continuerà a cantare nei locali, ed è proprio lì che un produttore decaduto (Ruffalo) verrà colpito dal suo grande talento e dalla sua musica. Insieme i due cercheranno di dare un senso alle loro vite guidate da quella colonna sonora che ogni grande storia dovrebbe avere.

A produrre il tutto dovrebbe essere Anthony Bregman (“Se mi lasci ti cancello”) , mentre Judd Apatow (“Le amiche della sposa”) dovrebbe intervenire a nome della Exclusive Media in qualità di produttore esecutivo. Il capo di produzione dell’ aziena Tobin Armbrust supervisionerà l’intero progetto, le cui riprese inizieranno il prossimo mese di giugno.

Con il regista-sceneggiatore Carney lavorerà anche Gregg Alexander, cantautore e produttore discografico ex-membro dei New Radicals, che collaborerà alla realizzazione delle musiche per il film.

Zonad“, l’ ultimo film di Carney, non ha avuto molta fortuna, mentre “Once” ha vinto nel 2008 il Premio Oscar per la miglior canzone originale: “Falling Slowly” di Glen Hansard e Marketa Irglova.

Impostazioni privacy