Mass Effect 3: avrà contenuti speciali su Facebook

Solo ieri vi avevamo parlato della Demo per Xbox 360 di Mass Effect 3, in arrivo il prossimo 14 Febbraio con la possibilità di accesso anche per chi non è un membro Gold dell’Xbox Live, e già abbiamo interessanti novità sul titolo.

E torniamo a parlare proprio della versione del gioco per la console di Microsoft in quanto Bioware ha annunciato che attraverso l’applicazione ufficiale di Facebook, dedicata a Mass Effect 3, sarà possibile sbloccare contenuti utilizzabili all’interno del gioco. L’applicazione in questione è denominata “Mission Command” e permetterà a tutti i giocatori di scaricare gadget, avatar o altri premi (non necessari per lo sviluppo del gioco, ma comunque utili e apprezzati dai suoi ammiratori), oltre che partecipare all’estrazione di una Xbox 360 dedicata al gioco e disponibile sia con il tema Paragon che quello Renegade.

L’applicazione in questione permetterà ai giocatori, previa registrazione su FB, di prendere parte a differenti missioni, la prima delle quali è molto semplice: aspettare che si registri un numero sufficiente di persone per poter dar via ai giochi. Seguirà la Normandy giocattolo che potrete utilizzare per il vostro avatar nella Xbox e, fra una settimana, ci sarà addirittura la possibilità di scaricare la demo in anteprima, ma non sarà così semplice: che aspettate? Correte a registrarvi anche voi!

Un modo per passare l’attesa sino al 9 Marzo preparandosi a quello che ci aspetterà ingame: da oggi alla data di release, infatti, verranno rilasciate tutte le 11 missioni di cui si compone l’applicazione. Ma non sono previsti solo oggetti per personalizzare il proprio avatar: come specificato all’inizio, infatti, vi si potrà trovare qualcosa di molto interessante, tra cui DLC ed equipaggiamenti esclusivi, che si otterranno sempre superando alcune prove.

Ecco il link alla “Mission Command”!

Impostazioni privacy