Probabili formazioni Milan – Napoli

Allo stadioSan Siro” va in scena l’importante sfida tra il Milan ed il Napoli. Le due squadre hanno l’assoluta necessità di fare punti: la formazione di Allegri arriva dalla brutta sconfitta subita con la Lazio (2-0), mentre i partenopei stanno vivendo una difficile situazione legata alla crisi di risultati. All’andata finì 3-0 per il Napoli con tripletta di Cavani

QUI MILAN

Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Yepes, Gattuso, Strasser, Aquilani, Merkel, Boateng, Flamini, Cassano e Pato. Praticamente mancherà potenzialmente un’intera squadra. L’allenatore livornese si affiderà ancora una volta ad Ibrahimovic, sperando che lo svedese sia in giornata. Non ci sarà nessun cambio di modulo, confermato quindi il 4-3-1-2. Dovrebbero scendere in campo i seguenti undici Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Emanuelson, Ambrosini, Nocerino; El Shaarawy; Robinho, Ibrahimovic. Il tecnico rossonero porterà in panchina i seguenti giocatori: Amelia, Mexes, Mesbah, Bonera, Van Bommel, Seedorf, Maxi Lopez. L’utimo arrivato si sta ambientando al meglio e presto darà il suo contributo alla squadra.

QUI NAPOLI

Walter Mazzarri si affiderà al tridente Hamsik-Lavezzi-Cavani. I tre avranno il compito di prendere per mano la squadra ed avranno tutti gli occhi puntati su di loro. Non ci sarà Inler, fuori forma nelle ultime uscite, il quale si siederà in panchina. Il Napoli si schiererà con il 3-4-2-1: De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Dzemaili, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. Il tecnico partenopeo porterà in panchina i seguenti giocatori: Rosati, Fernandez, Britos, Zuniga, Inler, Vargas e Pandev. L’attaccante cileno e la punta macedone saranno chiamati in causa qualora il risultato dovesse mettersi male. Mazzarri conta anche su di loro.

Impostazioni privacy