Uscite di Febbraio 2012

Ottime notizie per gli amanti dei videogiochi e in generale per chiunque soffra il freddo in questo periodo così nevoso. Ci aspetta un febbraio veramente infuocato, ricchissimo di titoli di alto livello che coprono praticamente tutti i generi videoludici. Ottimi presupposti per rimanere a casuccia davanti al televisore con il proprio gioco nuovo di zecca e un tazzone di cioccolato da sorseggiare durante i caricamenti!

Questo mese carnevalesco è iniziato benissimo con l’uscita il 2 febbraio di Soul Calibur V, già recensito in queste pagine nei mesi precedenti. Ezio Auditore ci aspetta per nuove battaglie!. Il 3 febbraio è un giorno ricco di nuovi titoli sono usciti infatti: Final Fantasy XIII-2, Metal Gear Solid HD Collection, Neverdead. Il primo gioco è un ottimo titolo per tutti gli amanti dei J-GDR, il secondo permetterà ai nostalgici e in genere a chiunque non abbia mai avuto la fortuna di conoscere Solid Snake di farlo ora in HD. Mercoledì 8 febbraio sarà la volta di Gotham City Impostors, FPS Multiplayer per PSN e Xbox Live. Per gli amanti degli action in 2D ci sarà Shank 2.

 Il 10 febbraio permetterà a tutti gli amanti dei Puzzle Game d’Europa di mettere le mani su Catherine. Il titolo rivelazione di Atlus ci immergerà in un vortice onirico popolato da due sexy ragazzuole, le due Catherine appunto. Sarà inoltre la volta di Grand Slam Tennis 2, di EA,  One Piece Unlimited Cruise SP,  Pacman Party 3D, questi ultimi due per Nintendo 3DS. Questa giornata si chiuderà con il botto grazie alla scoppiettante uscita, è proprio il caso di dirlo trattandosi di un FPS!, di The Darkness II di cui troverete tante notizie su queste pagine. Ultimo, ma non in ordine di importanza, Kingdoms of Amalur: Reckoning, GDR che fonde l’esperienza tipica del gioco di ruolo con le meccaniche di combattimento di un classico action!!!

 Il 14 febbraio vedrà l’arrivo sugli scaffali di Dear Esther e UFC Undisputed 3. Il 15, invece, gli amanti di Alan Wake potranno deliziarsi con questo spin-off:  Alan Wake’s American Nightmare. Ultimi tre giorni che vedranno nuove uscite videoludiche in questo mese saranno: il 17, il 22 e il 24. Il 17 febbraio sarà il giorno di  Binary Domain, sparatutto in terza persona sviluppato dal team SEGA e Tekken 3D Prime Edition, per 3DS. Il 24 sarà il giorno della PSVITA con l’uscita oltre che della consol stessa anche di una moltitudine di titoli dedicati come:Asphalt Injection,  Dinasty Warriors Next, Escape Plan, Everybody’s Golf, FIFA Football, Gravity Rush, Hustle Kings,   Modnation Racers: Road Trip, Reality Fighters, Ridge Racer, Super Stardust Delta, The Jak and Daxter Trilogy, Top Darts, Wipeout 2048 e  Uncharted: Golden Abyss. Ma il 24 sarà anche il giorno dell’atteso 
I Am Alive.

L’ultimo giorno utile per recarsi dal rivenditore per comprare un gioco fresco di giornata è il 24 che vedrà l’arrivo di Syndicate, Asura’s Wrath, Hyper Dimension Neptunia Mk II e The Last Story.

Impostazioni privacy