Calciomercato Juventus: i futuri obiettivi sono tutti giovani

Si è concluso da una settimana circa il calciomercato e la Juve può ritenersi soddisfatta dei suoi affari in entrata e in uscita. Anche gran parte dei sostenitori si sono rivelati contenti di quanto fatto dalla dirigenza bianconera; tra questi l’ex-presidente bianconero Alessio Secco, che in merito ha detto “Bene anche la Juve perché mancava un centravanti ed è arrivato e Padoin è un calciatore interessante.”

Intanto c’è chi parla anche di mancati trasferimenti, e questo è il terzino del Lione Cissokho, che proprio a proposito del suo mancato trasferimento alla Juve ha detto: “Juventus? Non sono deluso per il mancato trasferimento. Sapevo che era molto difficile, e dentro di me, già sapevo che alla fine sarei restato al Lione. Alla fine, siamo ancora in corsa in tutte le competizioni, siamo in finale di Coppa di Lega, perchè sarei dovuto andarmene? Futuro? Non lo so.”

Fatte tutte queste precisazioni, c’è da dire che la dirigenza guarda già al futuro e sta sondando il terreno per diversi giovani: infatti i futuri obiettivi sono tutti giocatori giovani, di grande talento e grande prospettiva dal punto di vista tecnico.

Facciamo qualche nome; il primo è Pajtim Kasami, mediano svizzero classe 1992, ex-Palermo ed attualmente in forza al club inglese del Fulham. Marotta lo vuole a tutti i costi a giugno, mese in cui dovrebbe partire l’assalto.

Sempre per quanto riguarda il reparto di centrocampo alla Juve piace un altro giovanissimo mediano, Pogba del Manchester United, 18 anni e ambito dai clubs di mezza Europa. Da sottolineare che l’acquisto del giocatore si potrebbe anche rivelare un affare, visto che si tratta di un giocatore in scadenza di contratto che potrebbe arrivare a costo zero…

 

 

Impostazioni privacy