Gerry Scotti: a Sanremo al posto di Celentano? Solo su Twitter!

In questa uggiosa Domenica, non mancano i tweet dei personaggi famosi ad animare le discussioni.

Il social network dell’uccellino, oramai lo sappiamo bene, è talmente tanto amato da alcune star nostrane che non riescono a evitare di pubblicare tutti i loro pensieri e condividerli con i loro migliaia di follower, andando a toccare anche temi più scottanti.

Proprio nel pomeriggio di oggi, mentre nell’Arena di Giletti si stava parlando di Celentano, di Sanremo e della devoluzione del cachet del molleggiato, anche Gerry Scotti è intervenuto nella questione con un tweet un pò provocatorio che, però, ha scosso molto la comunità virtuale.

“Vado io, gratis, a Sanremo al posto di Celentano. Solo che non so cantare: vale lo stesso?”, questo il testo del tweet seguito, a sua volta, da un secondo messaggio “Ok, vado. Però vi faccio una predica sulla desertificazione della periferia di Brisbane e sul suo impatto nella vita dei canguri!”.

L’ennesima provocazione e frecciatina nei confronti della non troppo felice “questione Celentano”. La situazione e le polemiche sul molleggiato non sono affatto terminate.

Impostazioni privacy