Grande Fratello 12: anticipazioni sedicesima puntata

Domani alle 21.10 ci attende l’appuntamento settimanale con il Grande Fratello: che cosa ci aspetterà? Assisteremo a una puntata ricca di colpi di scena? Sarà molto difficile.

Uno dei pochi momenti di interesse previsti per domani è il confronto tra Silvia  Chiara, uscita la scorsa settimana, e Nathalie, la ragazza di Amedeo: inutile dire che proprio il partenopeo sarà al centro del dibattito. L’ex concorrente e il ragazzo si erano molto (e teneramente) avvicinati nelle prime settimane nella casa: poi, lui, ricordatosi di avere una fidanzata fuori da Cinecittà ha fatto un passo indietro arrivando a scatenarsi letteralmente contro Chiara tanto da non degnarla neanche più di un saluto. Una situazione di cui il Grande Fratello non poteva non approfittare!

Troverà spazio anche la storia tra Vito e Sabrina, sempre più in crisi: questa volta la pietra scatenante della gelosia della ragazza è Ilenia che si sarebbe avvicinata un pò troppo al concorrente di Avetrana. Enrica, dopo aver avvisato Sabrina dell’avvicinarsi dei due, oramai orfani di Rudolf, il loro migliore amico (e per Ilenia, forse, un qualcosa in più), tranquillizza la ragazza di Vito che non si tratta di altro che amicizia, ma lei, comunque, è gelosa di natura.

Ma tra i due c’è solo amicizia, anche perché la romana è ancora innamorata di Rudolf. Ebbene sì il bel rugbista continua a far parlare di sè: se Giovedì scorso si è scoperto che lui e la sua ragazza, per la quale era uscito dalla casa, si sono lasciati, Venerdì la sua presenza è tornata a Cinecittà.

Un aeroplano, infatti, nel caos più totale della neve a Roma, ha sorvolato la casa con la scritta “Ile ho in mente solo te. Ti aspetto! Rudolf!“: molto difficile che sia stato il ragazzo ad avere l’idea, ma chi sarà stato il non troppo simpatico mittente? Ilenia non crede che il rugbista le abbia voluto esprimere i suoi sentimenti in questo modo, ma, in fondo, ne nutre la speranza.

La prova settimanale è dedicata alle malelingue: i concorrenti saranno chiamati a indovinare chi ha detto una frase poco piacevole nei propri confronti. Giusto per animare le non poche liti del programma.

Ci sarà spazio per le lacrime, in diretta verrà raccontata la storia di Valentina e il suo difficile rapporto con il padre oltre che per le eliminazioni in cui scopriremo chi lascerà la casa tra Giusy, Sabrina, Franco, Valentina e Amedeo: il partenopeo riuscirà nuovamente a salvarsi o, finalmente, il televoto lo manderà a casa?

E, proprio parlando di votazioni da casa, ci aspettiamo un pò di chiarimento da parte dalla portavoce Alessia Marcuzzi: secondo quanto rivelato da Striscia la Notizia, avrebbe per ben due volte vinto il montepremi settimanale Patrizia, la zia di Amedeo, un risultato statisticamente improbabile. Che abbiano, contro il regolamento, allestito un call center per salvare il super nominato di questa edizione?

Lo sapremo domani sera, così come i nomi dei nuovi nominati.

 

 

Impostazioni privacy